Gabriele Luzzi, nuovo ds dell’Atletico Figline, ha trovato in casa il suo successore in panchina: l’allenatore della prossima stagione sarà il difensore Massimo Fichele.
L’Atletico Figline scioglie il nodo allenatore. In questa estate di profondi cambiamenti, la società blaugrana decide di affidarsi in panchina a Massimo Fichele, storico difensore che adesso viene promosso allenatore. Succederà a Gabriele Luzzi che ha preso il posto di Tommaso Masini (approdato alla Resco Reggello) come direttore sportivo.
“Nelle ultime settimane abbiamo contattato diversi allenatori ma alla fine ci siamo resi conto di avere già in casa la persona giusta per guidare la squadra nella prossima stagione – sottolinea Luzzi – Massimo è infatti una persona che ha sempre goduto della stima di tutto il gruppo ed in più di un’occasione si è dimostrato un grande trascinatore. La società è pienamente convinta che con il suo carisma ed il suo entusiasmo porterà l’Atletico Figline a raggiungere velocemente gli obiettivi prefissati”.
Massimo Fichele è una delle colonne storiche della squadra, protagonista fin dai tempi della promozione in seconda categoria. Nel caso ce ne fosse bisogno sarà impiegabile anche come giocatore.