23, Luglio, 2024

Marzocco Sangiovannese: presentati al circolo di Ponte alle Forche il nuovo consiglio e il nuovo anno calcistico

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La presentazione si è tenuta al circolo Arci Simonti di Ponte alle Forche. Sul palco i piccoli calciatori e lo staff tecnico. Fiore all’occhiello la squadra tutta al femminile

Grande festa per l' Acd Marzocco Sangiovannese al circolo Arci Simonti di Ponte alle Forche. Davanti a un folto pubblico e con lo slogan " Vivere e crescere con i nostri sogni" sono stati presentati il nuovo consiglio e il nuovo anno calcistico. Annunciate anche tutte le iniziative che verranno realizzate, come sempre, nel corso di questo e del prossimo anno. Ha allietato la serata la Ciaccia Street Band.

Il presidente pro tempore, che succede a Graziano Gioli dimissionario, è Mauro Manetti, vicepresidente Mauro Guiderdoni. Pietro Ristori, direttore tecnico, Renzo Dossini, responsabile Marketing, Francesco Monnanni, tesoriere, Omar Targi, Team Manager, Sergio Cianchi, responsabile Bar del Calvani, Rolando Bernacchioni, logistica e impianti, Guido Bindi, economato, e Gabriele Bidini, segretario.

Cambia il consiglio ma non lo spirito che dal 2008 ha caratterizzato la nascita e la crescita della Marzocco. In sei anni la società è riuscita a costruire una realtà che è diventata un punto di riferimento importante per i ragazzi e le loro famiglie grazie alla competenza e alla serietà con le quali è stato gestito il calcio giovanile. Quest'anno, poi, un altro fiore all'occhiello si è aggiunto ai grandi obiettivi raggiunti: la rosa al femminile, giovanissime calcio a 7 e serie D. Le adesioni continuano a crescere: sono ben 40 le ragazze che fanno parte dell'ambiente azzurro.

Sul palco del circolo di Ponte alle Forche e sotto l'occhio vigile del fotografo Roberto Pineschi si sono avvicendati tutti i ragazzi, le ragazze e i loro allenatori e istruttori. I piccoli amici 2008/2009 con Matteo Monnanni, Marta Canosci e Francesca Tanzi, i piccoli amici 2007, con Daniele, Bulletti, Tommaso Bettoni, Riccardo Gori, i pulcini primo anno 2006 con Maurizio Borgogni, Simone Giardini, Gianfranco Noferi, Andrea Rigacci e i pulcini secondo anno 2005 con Mirko Fei, Stefano Bartoli e Francesco Senesi.

Poi è stato il turno delle giovanissime calcio a 7 con l'allenatore Nello Menciassi e della serie D con l'allenatore Stefano Tulli e l'allenatore dei portieri Simone Moretti.

Nel pomeriggio alle 17.30, in occasione della festa tradizionale, nella pista del circolo Arci Simonti, è stato disputato il 3° torneo Festa dell'Uva, quadrangolare di calcio riservato ai piccoli amici 2008/2009.

L'appuntamento con i ragazzi dell'Acd Marzocco Sangiovannese è, adesso, a dicembre con la festa al teatro Bucci per i tradizionali scambi di auguri.

Articoli correlati