24, Luglio, 2024

Marzocco Sangiovanese e Sangiovannese, lavoro in sinergia per una legame solido

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Fatto assieme al sindaco il punto della situazione del rapporto di collaborazione, portato avanti in forma sinergica, fra Marzocco Sangiovannese e Sangiovannese, dove Massimo Riccio è il nuovo direttore generale mentre Gianni Magi è il responsabile dell’area tecnica

Conferenza stampa stamattina (venerdì) nella sala giunta della sede municipale di San Giovanni, con il primo cittadino Maurizio Viligiardi, il presidente della Marzocco Maurizio Minghi e il patron della Sangiovannese Giuseppe Perpignano che hanno fatto il punto della situazione sui rapporti fra le due società. Nel novero della  novità emerse, l’ingresso nella Sangiovannese di Massimo Riccio nel ruolo  di direttore generale e Gianni Magi in qualità di responsabile dell’area tecnica (presidente è sempre Fabrizio Sorvillo mentre è attualmente in stand-by la posizione di Daniele Lami).

“E' in atto un percorso intrapreso dopo il cambio societario della passata estate che deve essere portato a regime -dice il sindaco Viligiardi nel fare gli onori di casa- e si è trattato di fare un aggiustamento in corsa in un sistema dove il calcio è fatto da due soggetti che hanno interesse nel valorizzare il gioco, i ragazzi e fare divertire i tifosi”. Il primo cittadino indica quindi nel lavoro in sinergia la strada maestra per perseguire l'interesse di tutti.

A sottolineare l'importanza del lavorare in sinergia anche Maurizio Minghi,  presidente della Marzocco Sangiovannese: “Confermiamo il nostro impegno nel settore giovanile, per il quale  lo sbocco naturale è la prima squadra che è anche un importate traino per i nostri ragazzi".

Il patron Giuseppe Perpignano ha chiesto più vicinanza alla città, prendendosi la responsabilità per un mercato non proprio indovinato. Poi i ringraziamenti alla Marzocco Sangiovannese, per un accordo che permette di vivere  al meglio il lavoro quotidiano.

Articoli correlati