Prima della presentazione si è voluto firmare, cosa che avverrà domani, con la Marzocco Sangiovannese l’accordo per la logistica. Resta in azzurro anche Nocentini, quasi tutto a posto per la conferma di Camillucci
In un primo momento la presentazione del nuovo allenatore della Sangiovannese Ciro Ginestra era stata fissata per oggi (mercoledì), poi è slittata a martedì della prossima settimana: si vuole infatti prima firmare (cosa che dovrebbe avvenire domani pomeriggio) l'accordo con la Marzocco Sangiovannese, fondamentale dal punto di vista della gestione della logistica. Stando a quello che si dice la Marzocco, con la formula del service, per i prossimi tre anni si assumerebbe la gestione di tutto settore giovanile azzurro (in tal senso Fabio Pallari ha assunto la carica di responsabile tecnico dalla juniores ai piccoli amici, incluso anche il calcio femminile).
Intanto continua il lavoro di costruzione della squadra e dopo che erano stati incassati i “sì” al restare in azzurro di Mugelli, Pezzati e Bettoni, nelle ultime ore è arrivato quello dell'esperto Nocentini. Per le conferme pare fatta anche con Camillucci: dal punto di vista economico le parti sono d'accordo e si attende solo la firma sul contratto.
La società ha intanto iniziato ad espletare la pratiche per l'iscrizione al campionato, mentre il raduno della squadra dovrebbe con ogni probabilità avvenire il 21 luglio. Non si conosce ancora il luogo dove si terrà la preparazione (stando ad alcune voci non a San Giovanni), ma se ne dovrebbe sapere di più martedì.