19, Dicembre, 2024

“Mare di grano”, una fiaba tutta Toscana. Studenti a teatro per la proiezione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Presente anche il regista Fabrizio Guarducci che ha risposto alle domande degli studenti della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “Dante Alighieri”

Tre bambini e una papera. Un cammino da compiere per arrivare al mare e cercare un ricordo, un appiglio per ritrovare mamma e papà. Per l'evento promosso dall'Associazione LiberiLibri in sinergia con l'Amministrazione Comunale, gli studenti delle scuola media dell'I.C. Dante Alighieri al Teatro Comunale hanno assistito alla proiezione del film “Mare di grano”, il primo lungometraggio di Fabrizio Guarducci che racconta di un’amicizia, di un viaggio nella Val d’Orcia e della crescita di questi piccoli eroi che compiono un lungo e meraviglioso rito di iniziazione.

Presente alla proiezione anche il regista Fabrizio Guarducci che ha risposto con grande disponibilità alle domande degli studenti.

Il film, per bambini ma si adatta bene anche al pubblico adulto, sarà proiettato al Teatro Comunale di Cavriglia anche domenica 23 dicembre alle 17 con ingresso libero e gratuito.

 

 

 

 

Articoli correlati