Il ponte sarà chiuso al transito, per la bitumatura, dalle 8.30 alle 17.00. Martedì 2 gennaio lavori anche in via Europa
Inizia con i lavori di manutenzione alle strade cittadine l'anno nuovo a San Giovanni. Già martedì 2 gennaio prenderanno il via gli interventi di bitumatura sul ponte Ipazia e in via Europa. Il ponte rimarrà chiuso dalle 8.30 alle 17.00.
I lavori continueranno nei giorni successivi all' incrocio tra via della Resistenza e Lungarno 7 F.lli Cervi, nel sottopasso autostradale dopo IVV, sul Lungarno Guido Reni fino all'intersezione con via Leonardo da Vinci e in via Europa dal sottopasso FFSS fino all'intersezione con via Martiri della Libertà.
L'assessore alle manutenzioni, David Corsi: "Intervenendo su aree particolarmente importanti per la mobilità cittadina, i lavori sono stati appositamente programmati all'inizio dell'anno, al fine di arrecare il minor disagio possibile alla cittadinanza sfruttando il periodo di pausa festiva e di chiusura delle scuole. Ulteriori lavori saranno programmati con la conclusione della sessione di bilancio 2018".