03, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

Manuela Meli si dimette dal Consiglio comunale, i ringraziamenti del gruppo “Insieme per Rignano”

Più lette

In Vetrina

Dimissioni per motivi personali per la consigliera di maggioranza che, annuncia già da oggi il suo gruppo, sarà proposta come Presidente onorario di “Insieme per Rignano”

Il gruppo "Insieme per Rignano" saluta e ringrazia per il suo lavoro la consigliera Manuela Meli, che oggi ha rassegnato le sue dimissioni per motivi personali da consigliere comunale. "Manuela Meli – si legge in una nota – ha svolto con entusiasmo e passione tutta la sua attività a servizio della Comunità rignanese, nonché ha fatto parte fin dal primo momento del nostro gruppo di cui è stata un’importante guida con la sua esperienza".

"Per questo annunciamo che, già oggi, Manuela Meli sarà proposta come Presidente onorario di “Insieme per Rignano”, una scelta condivisa che rappresenta quanto sia forte il suo legame con il nostro gruppo consiliare e associativo", afferma il gruppo di maggioranza.

In Consiglio la surroga sarà con Francesco Mocarelli. "Il nostro in bocca al lupo a Francesco Mocarelli che, forte di 92 preferenze, tra i migliori risultati assoluti dell’ultima tornata elettorale, da domani entrerà a far parte del Consiglio comunale di Rignano sull’Arno". 

Un ruolo nuovo e importante che sicuramente, grazie alla sua esperienza da “Capitano” di importanti team calcistici, saprà affrontare al meglio.

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati