22, Marzo, 2023

M5S, Tommaso Pierazzi nuovo coordinatore territoriale della provincia di Arezzo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Tommaso Pierazzi consigliere comunale a San Giovanni Valdarno è stato nominato dal presidente Giuseppe Conte come coordinatore territoriale della provincia di Arezzo del Movimento 5 Stelle.

“La riorganizzazione del MoVimento 5 Stelle prosegue con un altro importante passaggio: la nomina dei coordinatori territoriali – afferma Conte – oggi ho provveduto a confermare la designazione dei coordinatori regionali e a designare i nuovi coordinatori a livello locale, tutti insieme avranno il compito di assicurare il raccordo, l’uniformità e la massima capillarità e tempestività dell’azione politica a livello locale e la valorizzazione delle iniziative e delle istanze territoriali, così come prevede lo Statuto”.

“Ringrazio il Presidente Giuseppe Conte e il coordinatore regionale Irene Galletti per la fiducia accordatami avendomi scelto per la provincia di Arezzo – le parole di Pierazzi – La politica sta attraversando un momento difficile e le ultime elezioni regionali hanno evidenziato un sempre maggior stacco tra elettori e eletti. Insieme agli altri coordinatori territoriali ci impegneremo a riavviare un percorso di partecipazione e di ascolto partendo proprio dai territori. Un grazie ai tanti attivisti e portavoce presenti in tutta la provincia di Arezzo che da oggi saranno chiamati a rinnovare con maggior consapevolezza il loro impegno fondamentale e prezioso.”

Articoli correlati