22, Giugno, 2024

M5S, rotazione dei capigruppo: Anna Tinacci lascia, al suo posto Schany Levice

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Seguendo la logica per la quale nessuna persona deve detenere a lungo una carica pubblica il Movimento 5 Stelle di Cavriglia cambia il capogruppo. Anna Tinacci lascia in favore di Schany Levice. “Esempio di democrazia”

Per la logica secondo la quale nessuna persona deve detenere a lungo una carica pubblica, il Movimento 5 Stelle di Cavriglia ha cambiato capogruppo. Anna Tinacci lascia l'incarico, la sostituisce Schany Levice.

"Il gruppo ha scelto come prima rotazione Schany Levice per mantenere la quota rosa tenuta in campagna elettorale, certi dell'energia della giovane consigliera. La possibilità per ogni consigliere di potersi formare e vedere nel concreto cosa significhi detenere una nomina aggiuntiva e maggiori responsabilità, è per noi sinonimo di una forza politica trasparente, democratica e coesa".

La neo capogruppo del Movimento 5 Stelle Cavriglia, Schany Levice, commenta:

“Questo momento rappresenta per me un sinonimo di crescita e maturazione, sia dal punto di vista dell'esperienza politica che sto affrontando per la prima volta, che dal punto di vista della mia formazione personale. Cercherò di svolgere al meglio la funzione aggiuntiva che mi è stata trasmessa. La pressione che sento gravare sulle mie spalle si è fatta più grande, ma non sono intimorita. La situazione sarà sicuramente per me uno stimolo a dare e fare di più per i cittadini che ci hanno votati, per il gruppo di attivisti che costantemente od occasionalmente ci danno una mano e per chi ha creduto e crede ancora in noi”.

 

Articoli correlati