19, Novembre, 2024

Lungarno Fratelli Cervi, incidente all’incrocio con via della Resistenza. “Quello stop è pericoloso”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata, fortunatamente non ci sono stati feriti gravi. Ma i residenti della zona tornano a segnalare come quell’incrocio sia particolarmente a rischio

Solo per fortuna non si sono registrati feriti gravi nell'incidente avvenuto nella tarda mattinata, intorno alle 11, a San Giovanni. Nell'impatto una delle due auto è finita addirittura sbalzata sul vicino marciapiede, ma non ha colpito nessuno. 

Lo scontro è avvenuto all'altezza dell'incrocio fra via della Resistenza, la strada che proviene dalle Ville, e il Lungarno Fratelli Cervi. Coinvolte una Fiat Panda e una Polo. Una delle due auto si stava immettendo dallo stop, mentre l'altra arrivava dal Lungarno. Sul posto per i rilievi gli agenti di Polizia municipale.

Ed è proprio per quello stop che ora i residenti della zona chiedono maggiore sicurezza: "L'incrocio è pericoloso, non è il primo incidente che si verifica lì, per fortuna nessuno si è fatto troppo male, ma servirebbero interventi di messa in sicurezza". 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati