Per iscriversi è possibile rivolgersi agli Asili Nido “Stella Stellina” di Cavriglia oppure al “Pollicino” di Castelnuovo dei Sabbioni
L'Amministrazione comunale anche per il 2018 ha confermato il servizio della Ludoteca estiva che negli anni scorsi ha fatto registrare un numero record di adesioni. Le attività educative curate dalla Cooperativa Koinè si terranno nel prossimo mese di luglio nei locali dell'Asilo Nido “Stella Stellina” di Cavriglia capoluogo. Le iscrizioni si apriranno lunedì 7 maggio.
“Ludomagicabù”, questo il titolo del servizio per il 2018, è dedicata ai bambini che hanno frequentato il primo anno della Scuola dell'Infanzia fino ai 6 anni.
Durante l'attività formativa sarà prestata particolare attenzione alle attività ludico-didattiche e ricreative che verranno proposte ai bambini sia negli ambienti interni che esterni della struttura. I bambini saranno inoltre coinvolti in attività di tipo grafico-pittorico ed espressivo con varie tecniche e saranno, inoltre, proposte loro letture e attività di tipo teatrale.
Le famiglie interessate avranno la possibilità di scegliere due fasce orarie in cui affidare i loro bambini agli educatori: tutto il giorno dalle 7.30 alle 16.30 oppure soltanto la mattina dalle 7.30 fino alle 14.30. Per iscriversi è possibile rivolgersi agli Asili Nido “Stella Stellina” di Cavriglia oppure al “Pollicino” di Castelnuovo dei Sabbioni da lunedì 7 maggio.