Venerdì 8 dicembre, nel giorno dell’Immacolata che tradizionalmente apre le festività natalizie, seconda edizione dell’iniziativa promossa dal Comitato Festeggiamenti di Castelnuovo dei Sabbioni, la Parrocchia di San Donato e l’Istituto Comprensivo “Dante Alighieri” in sinergia con l’Amministrazione Comunale
Si apriranno a Castelnuovo dei Sabbioni venerdì 8 dicembre le iniziative promosse nel territorio di Cavriglia con la seconda edizione di “Luci, Suoni e Sapori del Natale”, l'evento promosso dal locale Comitato Festeggiamenti, dalla Parrocchia di San Donato e dall'Istituto Comprensivo “Dante Alighieri” con la collaborazione dell'Amministrazione Comunale. Grande il coinvolgimento della comunità castelnuovese che negli ultimi giorni si è impegnata alacremente dando vita a un programma estremamente intenso.
Alle 11.30 si terrà la Santa Messa in occasione del 35esimo anniversario dell'inaugurazione della chiesa parrocchiale di Castelnuovo dei Sabbioni, a seguire le iniziative si sposteranno in piazza della Repubblica dove alle 14 è prevista l'apertura dei Mercatini di Natale. Nel primo pomeriggio, alle 15.30, l'esibizione del “Coro dei bambini” e poi il momento più atteso dai giovanissimi con l'arrivo di Babbo Natale in programma alle 16.00. A concludere “Luci Suoni e Sapori del Natale” l'accensione dell'albero di Natale e la tombola organizzata dalla società sportiva USD Castelnuovese.