Il Gs Fiamme Verdi debutta nel settore adulti con il titolo nazionale Aics vinto dal podista sangiovannese sulla distanza di 20km
Il Gruppo sportivo Fiamme Verdi si allarga anche nel settore adulti e arriva subito un titolo nazionale: Lorenzo Bernini ha vinto il Campionato italiano Aics di trail per la categoria Assoluti maschili chiudendo in 1 ora, 32 minuti e 30 secondi il percorso da 20km della Valdimerse Trail corsa domenica scorsa a Sovicille (Siena).
Dopo una partenza incerta, nella seconda metà di gara il sangiovannese recupera molte posizioni fino a chiudere all'11° posto assoluto guadagnando il titolo nazionale di categoria su quella distanza.
Intanto sabato scorso si chiudeva l'Athletic Gimkana tour, manifestazione di avvicinamento allo sport per i più piccoli organizzata proprio dal Gs Fiamme Verdi. L'ultima tappa, a Pergine, ha visto una cospicua partecipazione di bambini. Nell'occasione è stato consegnato anche un premio speciale a Leonardo Di Schino, giovane promessa del vivaio e residente nel comune di Pergine, che nella passata stagione si è particolarmente distinto per meriti sportivi.