19, Agosto, 2022

Lo lascia perchè troppo manesco e lui le ruba oro e le ceneri del cagnolino

Più lette

In Vetrina

I fatti sono accaduti nella provincia di Varese, l’uomo è un valdarnese in trasferta fermato dalla polizia per furto e resistenza a pubblico ufficiale

E' stato arrestato dalla polizia per furto e resistenza a pubblico ufficiale. In suo possesso sono stati ritrovati oggetti in oro per un valore di circa 10mila euro e un'urna cineraria con all'interno le ceneri, è stato poi scoperto, di un cane. Apparteneva tutto alla sua ex. A finire nei guai è stato un valdarnese anche se i fatti sono accaduti un mese fa nella provincia di Varese.

L'uomo, trasferitosi al nord per convivere con la fidanzata, aveva rivelato sembra un carattere manesco, aggressivo e possessivo tanto da indurre la donna a mettere fine alla relazione, a denunciarlo ed a trasferirsi in casa di un'amica. Per ritorsione il valdarnese è tornato nell'abitazione entrando da una finestra e ha portato via orologi, anelli, bracciali preziosi e l'urna con le ceneri del cagnolino. Poi è fuggito ma poco dopo è stato intercettato dalla polizia che si è insospettita e lo ha fermato trovando nello zaino tutta la refurtiva. 

 

Articoli correlati