23, Novembre, 2024

Liste civiche sangiovannesi, Daniele Marzi subentra a Catia Naldini come capogruppo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

A comunicarlo è il segretario Antonio Vannini

Sarà Daniele Marzi, adesso, il capogruppo delle Liste civiche sangiovannesi in consiglio comunale a San Giovanni. Subentra a Catia Naldini. A renderlo noto è il segretario Antonio Vannini.

"Dopo l'istituzione della segreteria politica, le Liste Civiche Sangiovannesi compiono un altro passo organizzativo, attraverso la rotazione della carica di capogruppo, forti delle competenze dei propri consiglieri.  Il testimone fin qui custodito da Catia Naldini, sarà affidato alle mani di Daniele Marzi. Le Liste Civiche ringraziano Catia Naldini per aver sostenuto un compito particolarmente arduo in un momento in cui il quotidiano di tutti è andato stravolgendosi, ed augurano buon lavoro al nuovo capogruppo".

La comunicazione che Catia Naldini ha inviato all’ufficio di presidenza per ufficializzare  la decisione della turnazione del ruolo di capogruppo.

"Egregio Presidente, gentilissima Segretario Comunale, Spettabile Sindaco, Colleghi capigruppo, le "Liste Civiche Sangiovannesi",  nell'ottica di un accrescimento organizzativo,  dopo l'istituzione della segreteria politica,  compiono un ulteriore passo organizzativo attraverso la turnazione del ruolo del capogruppo consiliare. Con la presente sono quindi a comunicare che,  il ruolo fin qui custodito dalla sottoscritta, passa a Daniele Marzi. Con la stessa passione e dedizione continuerò il mio ruolo di consigliere comunale. Sono grata e orgogliosa di aver  intrapreso con tutti Voi questa importante esperienza che ci ha visti impegnati in un momento particolarmente duro e difficile, ringrazio tutti e a tutti auguro buon proseguimento".

Articoli correlati