Linda Brandi, montevarchina e studentessa al Vasari di Figline, ha vinto il titolo di “Stufataro dell’anno” nella settima edizione che si è tenuta domenica a San Giovanni. Ad aiutarla nella preparazione il tutor Mario Barbieri
È stata la montevarchina Linda Brandi, studentessa dell'Istituto Vasari di Figline, a vincere il titolo di "Stufataro dell'anno" alla settima edizione del Palio dello Stufato che si è svolto domenica a San Giovanni. Ad aiutarla nella preprazione del tradizionale piatto è stato il tutor Mario Barbieri.
Quest'anno, infatti, a contendersi il cappello dello Stufataro sono stati sei studenti dell'Isis Vasari, affiancati dagli stufatari che hanno preso parte alle passate edizioni dell'evento per l'elaborazione del piatto. Due erano le giurie: una tecnica, formata da giornalisti, blogger, dal sindaco Viligiardi, dal presidente della Pro Loco Del Riccio e presieduta dal giornalista e critico enogastronomico Leonardo Romanelli, mentre l'altra popolare formata dai cittadini.