Masi, la cui nomina è stata proposta dal socio Sienambiente, subentra al dimissionario Roberto Paolini, che aveva lasciato la presidenza in occasione dell’approvazione del bilancio 2017, chiuso in rosso
Il Consiglio di amministrazione di Sei Toscana, ieri, ha nominato all’unanimità Leonardo Masi come nuovo presidente della società. Masi, la cui nomina è stata proposta dal socio Sienambiente, subentra a Roberto Paolini, che aveva rassegnato le proprie dimissioni prima dell'approvazione del bilancio 2017, chiuso in profondo rosso, con una perdita di 4 milioni di euro.
Masi, 48 anni, avvocato di Prato, è esperto in diritto societario e commerciale e vanta un’esperienza pluriennale come consulente giuridico di società, anche di rilievo, sia pubbliche che private, in varie aree del territorio nazionale. Assumendo il nuovo incarico ha commentato: “Mi sembra doveroso rivolgere anzitutto un ringraziamento ai soci e ai colleghi del Consiglio di amministrazione, oltre che al presidente Roberto Paolini per il lavoro svolto".
"Mi attende una sfida oggettivamente complessa, ma al contempo stimolante. L’azienda dovrà proseguire nel suo percorso di crescita, cercando di rendere sempre più efficiente un servizio essenziale come quello della gestione dei rifiuti. Sono sicuro che tutte le anime della società sapranno operare nella stessa direzione, con lo scopo primario di offrire risposte concrete ai cittadini ed alle realtà economiche del territorio servito, soprattutto in termini di qualità ed efficienza del servizio”.
“Do il benvenuto al nuovo presidente – ha detto Marco Mairaghi, amministratore delegato di Sei Toscana – a nome del Consiglio di amministrazione e di tutti i lavoratori della società. Masi è sicuramente figura di spiccata professionalità. Sono pronto da subito a lavorare insieme per il bene dell’azienda”.