Ufficiale l’arrivo del centrocampista valdarnese al club rossoblù. Dopo il rinnovo con la Fiorentina, un altro anno di prestito in Serie B. Con la speranza di seguire le orme dell’amico Bernardeschi
Leonardo Capezzi è del Crotone. Il centrocampista valdarnese giocherà un altro anno da protagonista in Serie B dopo quello appena trascorso a Varese. Il club calabrese ha ufficializzato stamani, con una nota, il suo arrivo in prestito dalla Fiorentina che ne detiene il cartellino e con la quale ha da poco rinnovato il contratto fino al 2017.
Inseguito da tante squadre di Serie B e sondato anche da alcuni club di A, Capezzi ha scelto il Crotone, dove arriva dopo aver svolto il ritiro e la tournée americana con la Fiorentina. Proprio il club viola, nella giornata di ieri, ha rinnovato il contratto di Capezzi allungandolo di un anno, fino al giugno 2017.
La scelta di Capezzi ha un precedente fortunato: a Crotone aveva giocato in prestito Federico Bernaradeschi, suo compagno di squadra ai tempi della Primavera viola, che nella stagione 2012-2013 collezionò 38 presenze e 12 reti in rossoblù prima di far ritorno a Firenze. Oggi Bernardeschi è uno degli uomini candidati a un posto da titolare nell'attacco della Fiorentina di Paulo Sousa per la prossima stagione. La sua esperienza lascia ben sperare. E Capezzi proverà a replicarla.
#LeonardoCapezzi #garantisciilsabato
#LeonardoCapezzi è un nuovo calciatore rossoblù ed ha già un messaggio per voi! Avete già sottoscritto l’abbonamento per la prossima stagione? #tuttialloscida #garantisciilsabato #fccrotone #forzasquali #serieb #LeonardoCapezzi Lega Serie B Leonardo Capezzi
Posted by F.C. Crotone Pagina Ufficiale on Martedì 18 agosto 2015