27, Giugno, 2022

Leolini e Mori in Nazionale per il ‘Città di Jesolo’

Più lette

In Vetrina

Le due ginnaste della Giglio sono state convocate con la Nazionale maggiore che sabato e domenica affronterà Usa, Giappone, Australia e Romania nel prestigioso torneo internazionale. Con loro anche Stefania Bucci nella squadra dei tecnici

Alessia Leolini e Lara Mori della Ginnica Giglio Montevarchi faranno parte della Nazionale italiana che sabato e domenica sfiderà Stati Uniti, Giappone, Australia e Romania nel 7° Trofeo internazionale Città di Jesolo. Con loro anche la tecnica gigliata Stefania Bucci, ormai una presenza fissa al fianco del commissario tecnico Enrico Casella.

Ancora una volta la società montevarchina sarà la più rappresentata nella Nazionale maggiore alla pari con la Brixia Brescia attuale capolista in Serie A1 e già avviata verso il 12° scudetto. Per Lara Mori si tratta della seconda partecipazione, la prima con la Nazionale maggiore dopo l’esperienza con le Azzurrine juniores nel 2012. Alessia Leolini sarà invece al debutto assoluto nel prestigioso torneo internazionale. Insieme a loro ci saranno Carlotta Ferlito e Giorgia Campana dell’Esercito Italiano, Erika Fasana e Martina Rizzelli della Brixia Brescia, Elisa Meneghini del Gal Lissone e Lavinia Marongiu de La Fenice 1999.

La squadra dei tecnici sarà invece composta da Paolo Bucci, Laura Rizzoli, Claudia Ferrè e Mauro Di Rienzo oltre alla montevarchina Stefania Bucci e al direttore tecnico Enrico Campana.

Articoli correlati