01, Luglio, 2022

Le valdarnesi sfidano le due prime della classe

Più lette

In Vetrina

La Futsal Terranuovese attende la capolista Coiano, il San Giovanni calcio a 5 nella tana del Bulls Prato secondo in classifica

Turno sulla carta proibitivo per  San Giovanni calcio e 5 e Futsal Terranuovese, che in questa terz'ultima giornata di campionato sono chiamate a misurarsi con Coiano e Prato, le prime due della classe in lotta fra di loro per la vittoria del torneo, che vale la promozione diretta in B.

La Futsal Terranuovese attende la capolista Coiano, in una partita che sulla carta pare essere dal pronostico blindato, anche se poi è il campo ad avere l'ultima parola. I valdarnesi, che per sperare nella salvezza devono non fallire in nessuno di questi ultimi appuntamenti stagionali, hanno l'obbligo di scendere in campo agguerriti come se fosse una finale, senza nessun timore reverenziale nei confronti della prima della classe.

Lo stesso atteggiamento dovrà avere il San Giovanni calcio a 5 in casa del Bulls Prato (unica squadra ancora imbattuta). Per fare anche un solo punto in casa dei lanieri servirà una prova senza il minimo errore, in vista di un finale di campionato nel quale i sangiovannesi potrebbero essere salvi in anticipo grazie alla regola della forbice.

Articoli correlati