In serie C gold la Synergy è stata sconfitta da Agliana mentre la Fides Montevarchi si è arresa al Valdisieve, in C silver il Cmb Carrara ha battuto la Oti Galli Terranuova
Altro brutto fine settimana per le squadre di pallacanestro impegnate nei campionati di serie C, tutte uscite sconfitte.
In serie C gold la Synergy è stata battuta 64-82 in casa da Agliana, cha ha così conquistato il suo terzo successo consecutivo. Solo il primo tempino, terminato 18-22 è stato equibrato, nel secondo i pistoiesi sono volati su un +17 (30-47 all'intevallo lungo) che hanno poi mantenuto fino al termine. Nello stesso torneo la Fides Montevarchi ha ceduto il passo al Valdisieve 55-63, in una partita equilibrata (22-17; 33-36 e 47-54 i parziali) che alla fine ha premiato la maggiore concretezza degli ospiti.
La Oti Galli Terranuova, in serie C silver, in casa ha perso 83-99 il confronto con il Cmb Carrara e resta ancora a zero punti. La squadra ospite è partia subito forte costruendo un buon vantaggio che è stato gestito fino alla fine.