In Prima categoria una delicata sfida in ottica salvezza attende il Vaggio Piandiscò, in Seconda categoria le battistrada San Clemente e Pergine avranno in Stia e Atletico Levane Leona due belle gatte da pelare
Nella ventunesima giornata del campionato di Prima categoria, le valdarnesi sono attese da delle sfide molto interessanti. Nelle zone basse della classifica il Vaggio Piandiscò andrà alla ricerca di punti salvezza nel match in casa del fanalino di coda Belmonte, che domenica scorsa è riuscito ad espugnare il campo di un Ambra che cercherà il riscatto nella sfida esterna con la Rondinella Marzocco, squadra di alta classifica. L'Ideal Club Incisa riceve il Firenze Sud per una partita importante nella sua risalita verso la metà classifica, la Fulgor Castelfranco giocherà invece per il successo nella gara casalinga contro la Grevigiana.
Nel girone L Seconda categoria, le due capoliste sono attese da delle sfide piuttosto complicate: il San Clemente ospita lo Stia, terza forza del torneo a cinque punti dal tandem di testa mentre il Pergine è atteso da un derby molto impegnativo e dall'esito per nulla scontato come sarà quello nella tana dell' Atletico Levane Leona. In agenda anche altre due sfide fra squadre valdarnesi: si giocano infatti Arno Castiglioni Laterina-Badia a Roti e Badia Agnano-Lorese. Dal canto suo il Pestello ospita il San Marco mentre la Faellese è attesa dall'impegnativa trasferta di Montemignaio. Nel girone M, la Resco Reggello riceve la Molinense.