A dare pepe a questo turno di campionato Ambra-Vaggio Piandiscò nel girone E di Prima categoria e i derby Atletico Levane Leona-Pestello e Cavriglia-Pergine nel girone L di Seconda categoria
Si giocano domenica le partite della decima giornata e nel girone C di Prima categoria l'Ideal Club Incisa sarà di scena in casa di una Rondinella che in trasferta ha fatto vedere le cose migliori, mentre il San Clemente riceve la visita del Chianti Nord. Nel girone E sfida Ambra-Vaggio Piandiscò, fra due quadre affamate di punti per motivi diversi. La Resco Reggello è invece attesa da un match non facile in casa con l'Alberoro.
Nel girone L di Seconda categoria caccia ai tre punti, anche se con motivazioni opposte, nei derby Atletico Levane Leona-Pestello e Cavriglia-Pergine. Gare in trasferta per Lorese, Atletico Valdambra e Badia Agnano contro, rispettivamente, Tuscar, Quarata e Falterona mentre giocherà in casa, con il forte Montemignaio, il Badia Agnano.
Sempre in Seconda categoria, ma nel girone H, la Fulgor Castelfranco sarà di scena in casa del Floria dove cercherà di vincere per difendere la sua seconda piazza. A caccia di punti salvezza la Faellese in casa con il C.S. Firenze, l'Atetico Figline che riceve il Dlf Firenze e la Tro.Ce.Do., in casa del Ludus.