14, Agosto, 2022

Le valdarnesi di Eccellenza tutte in campo per delle partite amichevoli

Più lette

In Vetrina

Il Valdarno Football Club pronto a misurarsi un casa con la Sestese, la Rignanese attende il Dicomano mentre la Bucinese è impegnata fra le mura amiche con il Soci

Mercoledì di partite amichevoli per le squadre valdarnesi impegnate nel campionato di Eccellenza, tutte in campo fra le mura amiche contro squadre che il prossimo anno parteciperanno al campionato di Promozione.

Terza amichevole per il Valdarno Football Club, che dopo la vittoria con la Rignanese e il pareggio con la Sangiovannese cercherà di difendere la sua imbattibilità nel match in programma alle 18 con la Sestese. Al di là del risultato mister Zavaglia guarderà ai meccanismi di gioco e a quelli che sono gli aspetti che meritano di essere curati di più in allenamemto.

La Rignanese alle 17 affronterà l'Alleanza Giovanile Dicomano e obiettivo dei valdarnesi sarà quello di confermare quanto di buono fatto vedere sabato con l'Antella, in un percorso di crescita che presenta margini  importanti in una squadra alla quale manca ancora qualche pedina per essere al completo (in questi giorni è stato tesserato l'esterno alto classe 1998 proveniente dal Montecatini Malick Sagnini Aziz).

Sarà il Soci Casentino alle 18 ospite della Bucinese, per una partita nella quale la squadra di Flavio Nardi cercherà di bissare la bella prova di carattere offerta domenica a Grassina, anche se lo scopo principale sarà quello di  avere una serie di riscontri sia sul piano fisico che su quello tattico.

Articoli correlati