06, Febbraio, 2023

Le under 18 della polisportiva “Galli” si sono qualificate per l’interzona

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le valdarnesi dal 30 aprile al 2 maggio affronteranno nell’interzona la prima della Campania, la prima della Sicilia e la vincente dello spareggio fra la quinta dell’Emilia Romagna e la terza del Piemonte. In palio l’accesso alle finali nazionali

Conclusione con brivido nel campionato under 18 femminile per le ragazze della polisportiva "Galli": nella penultima giornata le valdarnesi infatti erano state sconfitte in casa 47- 49 da Lucca, diretta contendente al successo finale, permettendo anche a Pontedera di riagganciarsi al primo posto. Tale sconfitta per fortuna alla fine è riIsultata essere ininfluente:  nell'ultimo turno le tre prime della classe hanni vinto e si è dovuto fare ricorso alla classifica avulsa, con le  le sangiovannesi hanno potuto vantare  il migliore quoziente canestri, chiudendo al primo posto davanti a Pontedera e Lucca.

La polisportva "Galli" cercherà quindi di stacare il biglietto per le finali nazinali nell'interzona dal 30 aprile al 2 maggio in terra laziale contro la prima della Campania, la prima della Sicilia e la vincente dello spareggio fra la quinta dell’Emilia Romagna e la terza del Piemonte.
 

Articoli correlati