02, Dicembre, 2022

Le ultime novità di mercato in arrivo da Rignano

Più lette

In attesa di una risposta definitiva da Paci, Mazzoni ha deciso di vestire i colori biancoverdi anche per il prossimo anno. In entrata il giovane Bernacchia e l’ex-Castelnuovese Filippo Ferri

La Rignanese è molto attiva sul mercato e il direttore sportivo Massimo Manganelli si sta dando da fare per allestire una rosa molto competitiva.

In questi giorni è attesa una risposta da Tommaso Paci, con il quale c'è un accordo di massima ma, visto anche il pressing su di lui da parte di alcune squadre di categoria superiore, la trattativa non è ancora chiusa. Non ha sciolto le riserve anche Rigoli, mentre ha invece deciso per un altro anno con la casacca biancoverde Mazzoni.

I fratelli Bennati andranno a fare la preparazione a Lucca, ma disputeranno il campionato di Eccellenza coi valdarnesi, che nei giorni scorsi si sono accordati con Bernacchia, un giovane in quota del quale dice un gran bene, con Sereni della Laurenziana e con Filippo Ferri, centrocampista di spessore e nelle ultime stagioni importante pedina della Castelnuovese.

Articoli correlati