Lunedì sera a Faella l’incontro dell’associazione, presente anche un gruppo di reggellesi insieme alla consigliera Elisa Tozzi. Presentato anche il bollino giallo: “Quando ne vedrete uno, lì le sentinelle hanno fatto la loro segnalazione” ha dichiarato il Presidente Galantini
Assemblea lunedì sera a Faella per i membri dell'associazione "Le Sentinelle" di Castelfranco Piandiscò. Presente per l'occasione anche gruppo di cittadini e volontari del comune di Reggello che si sono dimostrati interessati, e che hanno partecipato insieme al consigliere comunale Elisa Tozzi.
E’ stata presentata una nuova modalità per mostrare l’operato dell’associazione: un bollino giallo per i luoghi interessati da ogni segnalazione. “Quando vedrete un bollino giallo come quello, lì le sentinelle hanno fatto la loro opera di segnalazione” ha dichiarato il Presidente Galantini. "Segnalazioni che saranno visibili ai cittadini nei luoghi come strade, cartelli stradali, aree pubbliche dove c’è qualche pericolo e qualcosa da fare da parte dei comuni per la sicurezza dei cittadini".