La polisportiva “Galli”, forte dello sponsor RR Retail, al lavoro in vista del prossimo campionato in serie A2, che prenderà il via il 30 settembre
In casa polisportiva "Galli", si sta già lavorando da una quindicina di giorni in vista del prossimo campionato di serie A2, che prenderà il via il 30 settembre.
La squadra valdarnese, forte dello sponsor RR Retail, sarà guidata da coach William Orlando e sono state riconfermate alcune giocatrici facenti parte del roster della passata stagione, operando al tempo stesso alcuni innesti di indubbia qualità per affrontare un torneo impegnativo come quello di A2, a una decina d'anni di distanza dall'ultima volta.
La RR Retail Galli è stata inserita nel girone sud con Cestistica Spezzina (avversaria, in casa, al debutto), Orvieto (in casa della quale il 28 aprile sarà chiusa la stagione), Faenza, Campobasso, Bologna, San Raffalele Roma, Bologna, Alghero, Forlì, Palermo, Umbertide, Savonese, Cagliari, Civitanova Marche ed Empoli. Trattandosi di un girone con un numero dispari di squadre (quindici per la precisione) è previsto un turno di riposo, che per le sangiovannesi sarà alla quattordicesima giornata.