28, Novembre, 2022

Le ragazze della polisportiva “Galli” espugnano Lucca dopo ben tre tempi supplementari

Più lette

In Vetrina

Le valdarnesi espugnano il Palatagliate di Lucca 66-65 in una partita all’insegna del massimo equilibrio e risoltasi dopo ben tre tempi supplementari, grazie al 2/2 di Palazzini dalla lunetta all’ultimo secondo

Bella vittoria per le ragazze della polisportiva "Galli", che  espugnano il Palatagliate di Lucca 66-65  in una partita al cadiopalma e risoltasi dopo ben tre tempi supplementari. Le sangiovannesi partono bene e chiudono il primo quarto avanti 14-8, per poi condurre 19-15 all'intevallo lungo. Al rientro in campo dagli spogliatoi le padroni di casa trovano le soluzioni migliori per impattare, con il terzo tempino che va in archivio 32-32, mentre il quarto si conclude 47-47 e rimanda la scrittura della parola fine ai tempi supplementari.

L'equilibrio continua a regnare sovrano, i primi due overtime si chiudono in parità (52-52 e 62-62) e  tutto si decide nel terzo: a due secondi dalla fine Palazzini subisce fallo e va in lunetta, facendo 2/2 e fissando così il punteggio sul 66-65 che permette alle sangiovannesi di portare  a casa i due punti.

Articoli correlati