La valdarnesi, inserite nel girone B, affronteranno avversarie delle province di Arezzo, Firenze e Siena. Probabile data di inizio del torneo l’11 settembre
In attesa che vengano definiti gli organici del prossimo campionato di Eccellenza, si può ipotizzare quella che potrebbe essere la composizione del girone B, nel quale saranno inserite le squadre valdarnesi assieme a quale delle province di Arezzo (eccetto il Sansepolcro), Firenze e Siena, come è sempre stato
Le aretine saranno quindi Bucinese, Montevarchi, Foiano, Baldaccio e Castiglionese mentre San Gimignano, Chiusi e Sinalunghese rappresenteranno la provincia di Siena. Nutrita si presenta la truppa delle squadre fiorentine, in quanto alla valdarnese Figline sono da aggiungere Porta Romana, San Donato, Grassina, Gambassi, Scandicci, Fortis Borgo San Lorenzo e Sestese (in alternativa il Castelfiorentino se, come pare, la Sestese sarà dirottata nel girone A).
Per quello che riguarda San Donato e Scandicci bisogna ricordare che hanno presentato domanda per essere ripescate in serie D e quindi una o entrambe potrebbero vedersi spalancare le porte della categoria superiore.
Ancora da ufficializzare anche la data di inizio del torneo, ma probabilmente la prima giornata potrebbe essere l'11 settembre.