20, Maggio, 2024

Le Manette del Valdarno: cambio al vertice. Nuovo presidente è Andrea Biagioni

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Conviviale al circolo Arci di Faella per le Manette del Valdarno. Il presidente Alessandro Fasolino lascia il Valdarno e la carica, al suo posto Andrea Biagioni finora vice presidente. Eletto anche il consiglio. Tra le iniziative di solidarietà anche l’Ice bucket challenge pro Sla

Alessandro Fasolino lascia, per motivi di lavoro, il Valdarno e con esso anche la carica di presidente de Le Manette del Valdarno assunta due anni fa. Il motoclub, nato nel 2009, adesso viene diretto nella massima carica da Andrea Biagioni, finora vicepresidente. L'elezione è avvenuta nel corso dell'assemblea che si è tenuta a Faella al circolo Arci durante una conviviale organizzata dall'Estate Faellese.

Nel corso della serata sono stati anche eletti i consiglieri e stabiliti alcuni punti fermi come le realtà che potranno continuare a beneficiare dei contributi raccolti da Le Manette nei motoraduni, nelle feste e in tantissime altre iniziative: in cinque anni sono stati oltre 60.000 euro.

Il nuovo organico: vicepresidente è Angelantonio Sorrentino. Consiglieri: Simone Fabiani, Luca Cecconi, Alessandro Paris, Luigi Ruscelli, Francesco Proietti.

Nel suo discorso il presidente uscente Alessandro Fasolino ha ringraziato tutti coloro che negli anni hanno permesso a Le Manette di nascere, crescere e diventare un punto di riferimento, non solo valdarnese, per le due ruote e la solidarietà. Ogni anno per i motoraduni, infatti, arrivano da ogni parte d'Italia tantissimi centauri che possono così contribuire alla beneficenza e conoscere le bellezze del territorio. Un ringraziamento particolare, oltre allo staff, è andato a Romano Sorelli e all'Estate Faellese per l'organizzazione di ogni pranzo e conviviale. 

Il neo presidente Andrea Biagioni, poi, ha riconfermato quelle che da sempre sono le linee guida del gruppo e ha presentato il nuovo organico. Al termine ha consegnato un regalo al presidente uscente: un quadro con le immagini più significative e simboliche della sua appartenenza al motoclub.

E vista la finalità de Le Manette non poteva mancare per Alessandro Fasolino e Andrea Biagioni  l'Ice Bucket Challenge pro Sla e la relativa donazione. La nomination è arrivata da Daniele Lapi di Arkadia Onlus.
 

Articoli correlati