L’intervento arriva anche sulla scia delle numerose segnalazioni dei cittadini
Il gruppo consiliare "Liste civiche sangiovannesi" ha presentato un'interrogazione sul servizio effettuato da 6Toscana. Per questo il gruppo chiede al sindaco e all'assessore competente: "se si ritiene soddisfacente l'attuale servizio di raccolta dei rifiuti e di pulizia delle strade svolto dalla società 6 Toscana e quali azioni intenda intraprendere per migliorare lo stato delle cose, quali tipi e come vengono effettuati i controlli sull'espletamento dei servizi svolti da 6 Toscana e a tal proposito se c’è un report sui controlli effettuati dal comune per verificare il rispetto di quanto pianificato con la società, quali azione intenda intraprendere per contrastare i non corretti comportamenti dei cittadini".
L'interrogazione arriva sulla scia delle numerose segnalazioni e proteste dei cittadini e delle sollecitazioni sulle criticità del servizio.
"All'amministrazione dovrebbe competere il controllo sulla qualità del servizio erogato rispetto alle convenzioni stipulate. Vi dovrebbe essere una maggiore attenzione ed una più efficace pulizia delle strade e dei cassonetti".