23, Gennaio, 2025

Le allieve gold della Giglio senza rivali nella prima di campionato, buoni risultati anche in altre categorie

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le allieve montevarchine primeggiano in tutte le tre fasce e realizzano anche due accoppiate primo-secondo posto. Risultati importanti arrivano anche nelle categorie silver Gaf, junior e dal campionato Uisp maschile

Si è svolta la prima prova del campionato di categoria Gold allieve a la Giglio Montevarchi è andata a medaglia con tutte le cinque ginnaste salite in pedana: nella categoria prima fascia successo di Elisa Bracciali davanti alla compagna di squadra Giulia Dirlas, doppietta anche in seconda fascia con Viola Pierazzini che ha vinto la sfida in famiglia con Martina Migliorini mentre in terza fascia Giulia Jalba ha conquistato il primo gradino del podio. Molto soddisfatte di  questi risultati le allenatrici Desy e Sharon Giuntini, che vista la crescita continua a livello tecnico sono convinte che questa squadra potrà ottenere in futuro risultati importanti.

Buoni risultati anche nelle gare della categoria Silver Gaf, dove Martina Tinacci  ha vinto la gara delle allieve di terzo livello, mentre nella categoria junior di primo livello Asia Pacini ha conquistato il terzo gradino del podio, per la compagna Sofia Senesi  secondo  posto regionale nel secondo livello, mentre nella categoria senior livello A  Caterina Mafucci ha vinto seguita al secondo posto dalla compagna Giulia Matelici. Adele Canacci ha conquistato il quinto posto regionale allieve livello A, mentre  la compagna Anna Righini ha chiuso quindicesima.

Nel campionato regionale Uisp di quarta categoria Davide Badii, ha vinto la prima prova regionale.

 

 

Articoli correlati