Interventi al via da lunedì 18: gli operai comunali lavoreranno tra via Fratelli Cervi e via Amendola, in una zona recentemente acquisita dal comune, per poi continuare in zona Castello. Saranno necessarie alcune modifiche alla viabilità
Partranno dalla prossima settimana, a Incisa, alcuni lavori sulle aree verdi, ma anche di messa in messa in sicurezza stradale e di recupero di un’area verde abbandonata. Da lunedì 18 febbraio a venerdì 22 febbraio gli interventi si concentreranno sull’area verde compresa tra via Fratelli Cervi e via Amendola, recentemente acquisita dal Comune.
Qui gli operai intrverranno per l'abbattimento dei cipressi argentati presenti, giudicati pericolosi per le abitazioni di via Amendola, e poi con la potatura degli olivi. Per i cinque giorni di cantiere, di conseguenza, è previsto un restringimento della carreggiata, dalle 8,30 alle 17,30.
La settimana successiva, invece, i lavori si sposteranno su via Castellana dove, da lunedì 25 febbraio in orario 8,30 – 17,30, è prevista la potatura a raso dei tigli presenti. Per motivi di sicurezza, per questo intervento sarà allestito una cantiere mobile con chiusura completa della sede stradale, segnalata sul posto e con presenza di movieri. Anche in questo caso, le operazioni dureranno 5 giorni.