Lavori programmati dalle 7,30 alle 12 di domenica 19 marzo, con la necessaria interruzione della corrente. In servizio per garantire i servizi di base un gruppo elettrogeno ausiliario
Lavori di manutenzione, domenica 19 marzo, alla cabina principale di distribuzione elettrica dell’Ospedale Serristori: si tratta di interventi finalizzati a migliorare il funzionamento e la sicurezza del presidio. Per consentire il corretto svolgimento degli interventi, quindi, dalle 7,30 alle 12 sarà effettuato un totale stacco della energia elettrica.
Per limitare i disagi per gli utenti dell'ospedale sarà utilizzato un gruppo elettrogeno ausiliario locale, che servirà a garantire alcuni servizi minimi. Resteranno aperte grazie a questo sistema una sala di emergenza del Pronto soccorso, la terapia sub intensiva, una stanza letti della Medicina, parte del Laboratorio analisi, le frigo emoteche, un ascensore monta lettighe. Saranno assicurati anche l’assistenza e il pranzo ai degenti, insieme alla presenza della Protezione civile e di un’ambulanza, pronta per trasferire eventuali casi gravi negli ospedali più vicini.