In questi giorni sono in corso i lavori di urbanizzazione su via Gorizia, ma il maltempo ha creato disagi. L’attacco del gruppo consiliare del Pd
Sono in corso in questi giorni i lavori su via Gorizia, cantiere delle opere di urbanizzazione previste a carico di Prada per la realizzazione dell'Academy. Ma in questi giorni il maltempo ha creato non pochi disagi ai cittadini. E il gruppo consiliare del Pd attacca l'amministrazione comunale.
"Auto, motocicli, cicli e pedoni tra buche e fango nel bel mezzo di un cantiere, con una chiara situazione di pericolosità, soprattutto dopo il maltempo degli ultimi giorni. Assurdo e indecente lasciare aperta la circolazione con una strada in queste condizioni, più per principio che per reali necessità, con il fango che arriva ormai fino alla via Roma, creando una continua insidia a chi si muove con biciclette e motorini", sottolineano le consigliere Bertini e Neri.
"E siamo solo all'inizio dell'intervento: ci si chiede che cosa potrà accadere quando i lavori interesseranno l'intero tratto di via Gorizia, quello dove sono stati abbattuti senza molti complimenti e con scarse giustificazioni tre platani storici. Una interrogazione urgente sarà posta nel prossimo Consiglio Comunale al Sindaco Chiassai e al suo Assessore ai lavori pubblici".