Continuano gli interventi per una migliore accessibilità alla stazione di Rignano. Il piano di lavori ha ripristinato anche i posti per disabili a Troghi
Continuano a Rignano i lavori per rendere più fruibile la stazione ferroviaria dai cittadini. Mentre sono in fase di completamento i lavori, a cura di RFI, per l’accesso tramite ascensore al binario 2, in via Roma è stato allestito un secondo arco per la sosta coperta di motocicli e biciclette raddoppiando lo spazio a disposizione dei cittadini e dei pendolari.
Negli stessi spazi è stata confermata la fermata per il servizio NCC di noleggio con il conducente, un sistema di trasporto pubblico non di linea. Per la prima volta, poi, è stata introdotta la disponibilità di due stalli per il futuro servizio di ricarica per i veicoli elettrici. Raddoppiati anche gli spazi a disposizione degli utenti portatori di handicap che potranno parcheggiare direttamente all’altezza del piano stradale.
A Troghi, infine, sono stati ripristinati i due posti per disabili all’altezza della scuola primaria insieme al rifacimento della segnaletica orizzontale dell’area di parcheggio.