I due cantieri sono aperti in questi giorni: in entrambi il sopralluogo del sindaco con i componenti della giunta e dell’Amministrazione comunale
Altri due cantieri aperti in questi giorni sul territorio comunale di Rignano. A San Donato in Collina il sindaco Daniele Lorenzini, assieme al Presidente del Consiglio Comunale e all'Assessore ai Lavori Pubblici, ha compiuto un sopralluogo nel cantiere dove sono iniziati i lavori per installare il nuovo fontanello di San Donato in Collina.
"Un fontanello che, nelle prossime settimane, fornirà un importante servizio a tutti gli abitanti della frazione – ha spiegato Lorenzini – una soluzione che, da sola, è in grado di abbinare alla qualità altissima dell’acqua la possibilità di risparmiare nel pieno rispetto dell’ambiente e dell’ecosistema".
A Rignano, invece, sindaco e assessore hanno incontrato il presidente Claudio Massai e la dirigenza della VIGOR Calcio Femminile, presso il cantiere nel quale procedono i lavori di ampliamento della sede. "Un bel progetto – ha detto Lorenzini – che dà lustro al territorio grazie all'impegno di una società da sempre è attenta alle necessità dei giovani nello svolgere al meglio l'attività sportiva ed educativa".