26, Aprile, 2024

Lavori in corso alla Parrocchia di Rignano, si realizzano nuovi spazi a disposizione della comunità

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Intervento della Parrocchia nei propri locali: i nuovi spazi saranno a disposizione delle attività parrocchiali e degli scout. Il sindaco Lorenzini insieme a don Gabriele Bandini ha compiuto un sopralluogo

Sopralluogo con rispetto delle distanze di sicurezza di un metro, così come disposto dalle misure per la prevenzione della diffusione del Coronavirus, all'interno del cantiere allestito dalla parrocchia di Rignano. Una visita del sindaco, degli assessori e dei consiglieri accompagnati dal parroco Don Gabriele Bandini. 

 

Da alcune settimane sono in corso infatti gli interventi di ristrutturazione che permetteranno di metterere a disposizione della comunità e delle attività parrocchiali, ma anche del locale gruppo scout, spazi importanti di aggregazione. 

"Nel pieno rispetto delle disposizioni ministeriali – ha spiegato Daniele Lorenzini – oggi abbiamo svolto un sopralluogo assieme a Don Gabriele Bandini, la Giunta, il Presidente del consiglio e i tecnici ai nuovi locali parrocchiali in fase di fine lavori. Un momento importante di verifica e confronto tra Parrocchia Rignano e Amministrazione per alcuni servizi condivisi da offrire alla comunità. Un’occasione anche per ringraziare i protagonisti di un’opera molto bella e importante per la vita del nostro paese". 

Articoli correlati