25, Aprile, 2024

Lavori di Publiacqua in centro storico, partita l’ultima fase in piazza San Francesco

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

È iniziata giovedì 21 marzo la quarta e ultima fase dei lavori di Publiacqua per il rinnovo della rete idrica che stanno interessando la zona del centro storico di Figline. Il cantiere adesso sta interessando piazza San Francesco, mentre i lavori sono già finiti in via Brunone Bianchi e in via Fabbrini.

In questa ultima fase non ci saranno più modifiche alla viabilità, ma solo il divieto di sosta nell’area di cantiere. Proprio nell’ambito di questo intervento, però, lunedì 25 marzo dalle ore 8.30 sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in via XXIV Maggio e via Santa Croce, tra Vicolo Torsellini e piazza Averani. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse, l’intervento potrà essere effettuato il primo giorno utile successivo.

Nelle prossime settimane, inoltre, Publiacqua porterà avanti ulteriori interventi per il rinnovo della rete idrica del centro di Figline, che riguarderanno prima via Locchi, nel tratto compreso tra la SR69 e la stazione ferroviaria di Figline, e successivamente via Santa Croce, nel tratto compreso tra piazza San Francesco e via Frittelli.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati