20, Gennaio, 2025

Lavori di potatura, cambia la viabilità di accesso all’Ospedale Serristori

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La mattina di mercoledì 2 marzo intervento sulle alberate stradali: via Senice resterà chiusa al traffico. Accesso al presidio ospedaliero garantito da via Volta. Lavori anche su via Piave

Attenzione alle modifiche al traffico, per chi domattina deve raggiungere l'ospedale Serristori di Figline. A partire dalle ore 8,30 di mercoledì 2 marzo, infatti, la strada d’accesso, e cioè via Senice, resterà chiusa al traffico per consentire la potatura di una pianta collocata proprio sulla strada.

Durante le operazioni, che vedranno impegnati gli operai del Comune di Figline e Incisa fino alle 13, sarà comunque possibile raggiungere sia il Pronto soccorso sia il parcheggio dell’ospedale, passando per via Volta. Quindi per raggiungere il Pronto Soccorso, i servizi di dialisi e di riabilitazione, bisognerà attraversare il parcheggio, procedere verso la via a monte dell’ospedale e giungere nella zona delle ex cucine.

Il percorso alternativo e la chiusura di via Senice saranno segnalati con appositi cartelli; saranno inoltre presenti gli agenti della Polizia municipale, in modo da regolare il traffico in zona. Queste modifiche alla viabilità saranno in vigore per la sola durata dell’intervento di potatura; se i lavori dovessero terminare prima delle 13, la strada verrrà immediatamente riaperta al traffico. 

Contemporaneamente, anche via Piave a Figline sarà interessata da lavori di messa in sicurezza stradale. Si tratta di un intervento di potatura che sarà effettuato sul platano presente sulla strada, e che comporterà un’interruzione temporanea del traffico. Anche in questo caso, l’interruzione durerà fino al termine delle operazioni di potatura, con la presenza di operatori a regolare il traffico in zona.
 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati