06, Febbraio, 2023

Lavori di bonifica al borro della della Vigna Borracchini, modifiche alla viabilità al Pestello

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Taglio della vegetazione nell’alveo del torrente: dal 17 al 30 marzo sarà chiusa al traffico via Tevere nel tratto interessato dal cantiere, e solo durante gli orari di lavoro

Lavori in corso sul Borro della Vigna Borracchini, al Pestello di Montevarchi: si tratta di interventi di bonifica e manutenzione ordinaria, con il taglio della vegetazione, eseguiti da parte dei servizi dell’Unione dei Comuni del Pratomagno.

Per garantire la sicurezza e il regolare svolgimento dei lavori la Polizia municipale ha emanato un’ordinanza che modifica la viabilità negli orari di lavoro degli operai di bonifica. In particolare, dalle ore 9 alle ore 12, nei giorni lavorativi compresi fra il 17 e il 30 marzo, lungo il tratto di strada di via Tevere compreso tra via Danubio e via Rodano sarà istituito il divieto di circolazione a tutti e veicoli.

La circolazione da via Tevere verso via di Moncioni e viceversa sarà assicurata attraverso via Danubio, via Volga, via Rodano o viceversa. Sarà comunque assicurato il raggiungimento delle abitazioni nei casi di urgenza ed emergenza.

Negli stessi giorni ma in orario 9 – 16, invece, sul tratto di via Tevere compreso tra via Rodano e via di Moncioni e sul tratto di via di Moncioni compreso tra via Tevere e via di Scrafana sarà istituito senso unico alternato di circolazione. 
 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati