Gli interventi sono già in corso e andranno avanti fino al 17 novembre: questo comporta una variazione alla viabilità delle strade interessate dagli interventi
Sono partiti dal piazzale davanti all'ospedale della Gruccia e ora proseguono su altre strade di Montevarchi e di Levane: sono i lavori di asfaltatura predisposti dall'amministrazione comunale, e che andranno avanti fino al 17 novembre. Di conseguenza, sono state previste alcune modifiche alla viabilità delle strade interessate dagli interventi.
L'elenco completo delle vie interessate comprende: via Giove, via Nettuno, via del Belvedere, via dello Zodiaco, via Croce del Ferragalli (circa 150 metri a partire dall'intersezione con Via Marconi), via del Prunellino (tratto compreso tra via Vespucci e via Campagna), via dell'Artigianato (tratto compreso tra via Aretina e via della Tecnica), via della Tecnica (tratto compreso tra via dell'Artigianato ed il civico 24).
Lungo tutte le strade interessate sarà istituito un senso unico alternato di circolazione con apposita segnaletica; sarà in vigore anche il divieto di sosta a tutti i veicoli, solo nel periodo temporale di effettivo svolgimento dell’intervento di asfaltatura.