Ausl e Comune di Figline e Incisa interverranno insieme per la messa in sicurezza del verde. I lavori si svolgeranno giovedì e venerdì
Lavori in programma intorno all’Ospedale Serristori di Figline: per due giorni saranno eseguiti interventi di messa in sicurezza delle alberature. A curarli sarà l’Ausl Toscana Centro in collaborazione con il Comune di Figline e Incisa. I lavori si svolgeranno in particolare da giovedì 17 a venerdì 18 gennaio.
Le operazioni comporteranno anche alcune modifiche al traffico. In particolare, dalle 8 alle 17 di entrambe sarà introdotto il divieto di sosta nell’area parcheggio di via della Resistenza, sul lato del percorso pedonale, e il divieto di transito nel passaggio pedonale della stessa strada. Via Volta, invece, sarà interessata dal divieto di sosta per la sola giornata di venerdì 18 dalle 9 alle 17. Inoltre in quella fascia oraria, a causa dell’allestimento del cantiere temporaneo, il traffico sarà deviato sull'area parcheggio, in maniera tale da non interrompere la circolazione verso l'ospedale.
La normale viabilità sarà ripristinata al termine delle operazioni.