Mercoledì 27 aprile, dalle 8 alle 17, il tratto di via Marzia dopo l’incrocio con via Palloni sarà chiuso per il posizionamento di una gru. Proseguono infatti i lavori di restauro e ristrutturazione del Palazzo del Podestà
Proseguono i lavori al Palazzo del Podestà, il palazzo storico del comune di Montevarchi che affaccia su piazza Varchi e nel quale da anni sono in corso lavori di consolidamento, restauro e ristrutturazione. Quelli in corso sono gli interventi dell'ultimo stralcio dell'opera: comprendono le finiture e tutta l'impiantistica.
Per proseguire con i lavori, e portare a termine il rifacimento della facciata sul retro, che dà su via Marzia, è necessario installare provvisoriamente una gru proprio lungo via Marzia per effettuare dei lavori sul tetto dello stabile. Per questo mercoledì 27 aprile, dalle ore 8 alle ore 17 è necessario provvedere alla chiusura alla circolazione dei veicoli proprio su via Marzia. Dalle 8 alle 17 i veicoli, giunti all’altezza con via Palloni avranno l’obbligo di svoltare a sinistra per immettersi su via Trieste.