Il percorso Campogialli – San Giustino sarà attivo fino al primo dicembre
Publiacqua sta effettuando lavori di scavo che comportano la parziale chiusura della strada di Campogialli: per andare incontro alle esigenze dei cittadini è stato istituito un servizio navetta Campogialli – San Giustino che resterà attivo fino al primo dicembre.
Il servizio bus è attivo da lunedì 8 ottobre a sabato primo dicembre, con cadenza dal lunedì al sabato per il servizio della mattina e dal lunedì al venerdì per il servizio del primo pomeriggio.
Questo il percorso della mattina: S.P. Ascione (bivio Cava Cocchiarella) – Campogialli (inversione alla pensilina bus) – Vitereta – San Giustino. Orario mattina: partenza indicativa 6:40, arrivo in coincidenza con tpl a San Giustino pensilina piazzetta farmacia entro ore 7:00 (passaggio 7:00 per Terranuova e 7:10 per Arezzo).
Percorso primo pomeriggio: San Giustino – Vitereta – Campogialli (inversione alla pensilina bus) – S.P. Ascione (inversione bv per Cava Cocchiarella); a seguire S.P. Ascione (bv per Cava Cocchiarella) – Vitereta – San GiustinoK; a seguire: San Giustino – Vitereta – Campogialli (inversione alla pensilina bus) – S.P. Ascione (inversione bv per Cava Cocchiarella). Orario primo pomeriggio: partenza 14:35 circa in coincidenza con tpl (14:29 da Traiana e 14:35 da Arezzo) a San Giustino pensilina piazzetta farmacia, arrivo circa 14:50 S.P. Ascione (bivio Cava Cocchiarella). Ripartenza e ritorno a San Giustino indicativamente per le 15:00. Ripartenza dopo coincidenza tpl (14:58 da Traiana e 15:00 da Arezzo) e arrivo circa 15:20 S.P. Ascione (bivio Cava Cocchiarella).