Il botta e risposta dopo l’elezione del vicepresidente dl consiglio comunale
Dopo l'elezione di Costantino Ciari in qualità di vicepresidente del consiglio comunale di Figline Incisa e le prese di posizione del capogruppo della Lega Salvini Figline Incisa, la capogruppo del Pd, Laura Orpelli, ribatte.
"Mi pare che Pittori attacchi per difendersi. Cerca di spostare l’attenzione da quello che è il focus vero e non spiega il motivo per il quale l'indicazione del capogruppo leghista è diversa da quella del partito, ovviamente se si ritiene leso da l interpretazione data alle parole della consigliera arcamone e degli altri consiglieri della Lega dalla maggioranza, gli chiediamo scusa e la ritiriamo, ma attendiamo spiegazioni in merito alla loro evidente spaccatura sull'elezione di Ciari alla vicepresidenza".
"Dato che il Capogruppo della Lega Pittori dissente dalla linea chiaramente espressa in sede di consiglio comunale dal proprio partito ci sarebbe da capire se esistono problemi interni al gruppo consiliare della Lega di Figline e Incisa di ordine personale o politico".