20, Luglio, 2024

Lascia l’auto per accompagnare la bimba alla materna, al ritorno trova il finestrino in frantumi. E la borsa è sparita

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La brutta sorpresa questa mattina alle 9, a pochi passi dalla scuola materna del Pestello. E nonostante l’orario, nessun testimone. L’appello della donna: “Se qualcuno ha visto qualcosa, ci contatti”

Ha parcheggiato l'auto nella via accanto alla scuola materna della figlia. Cinque minuti, giusto il tempo di scendere per accompagnare all'interno la bimba: eppure sono bastati perché ignoti le sfondassero il finestrino dell'auto e le portassero via la borsa, lasciata sul sedile, e ovviamente tutto il suo contenuto. 

L'episodio è avvenuto questa mattina alle 9, all'orario di apertura della scuola materna del Pestello, a Montevarchi. La proprietaria ha scoperto il furto appena ritornata all'auto, ma dei delinquenti non c'era più nemmeno l'ombra. Non solo: non è stato possibile rintracciare nemmeno un testimone. 

La vittima del furto per questo fa appello attraverso Valdarnopost: "Se qualcuno avesse visto qualcosa, qualsiasi cosa che possa essere d'aiuto, per favore si metta in contatto con noi. Ogni informazione può essere utile per capire cosa e come sia successo, e chi sia stato il responsabile". 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati