20, Luglio, 2024

Lascia l’auto nel weekend, la ritrova saccheggiata: “Ormai non si può nemmeno più essere pendolari”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Copricerchi, pezzi del paraurti, antenna: questa volta l’auto è stata presa di mira per le parti della carrozzeria, evidentemente facevano comodo a qualcuno. Il furto nel weekend: l’auto lasciata nel parcheggio della stazione venerdì sera, è stata ritrovata così domenica mattina

Gli hanno saccheggiato l'auto, smontando i pezzi della carrozzeria che evidentemente facevano più comodo ai ladri di turno: è successo ad un ragazzo che fa il pendolare nel week-end, e che aveva lasciato l'auto nel parcheggio di via della Sugherella, a Montevarchi. 

Il parcheggio dei pendolari, appunto, visto che si trova proprio dietro la stazione ferroviaria. Ma che di recente è diventato il bersaglio dei ladri: tanti i casi segnalati e raccolti anche da Valdarnopost. L'ultimo, appunto, è quello dello scorso fine settimana. 

Parti della carrozzeria, i copricerchi, persino l'antenna della radio: al suo ritorno, domenica mattina, il proprietario non ha potuto far altro che constatare i danni. "La situazione è diventata assurda, possibile che agiscano così indisturbati, senza che nessuno si accorga di nulla? Chi deve vigilare, dov'era?", è il suo amaro commento. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati