09, Gennaio, 2025

“Las Vegas nel Bosco”: il videoclip musicale di Artemoltobuffa è girato in Secchieta e a Vallombrosa

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Pubblicato il videoclip della canzone “Las Vegas nel Bosco”, girato in Secchieta e a Vallombrosa. Un lavoro realizzato da Blanket. Il 30 aprile, il gruppo Artemoltobuffa suonerà al festival organizzato ad Incisa.

Il paessaggio di Vallombrosa e della Secchieta diventa la location di un videoclip musicale: “Las Vegas nel bosco”, canzone che ha dato il titolo al terzo disco del gruppo Artemoltobuffa.
 
Il lavoro è stato realizzato da Blanket, collettivo di videomaker molto attivi sia nel Valdarno che a Firenze. Blanket è composta dai giovani valdarnesi Roberto D'Adorante, Rossano Dalla Barba, Lorenzo Donnini e Chiara Donato.

“Il video musicale – raccontano – è stato girato ad inizio dicembre. La scorsa estate abbiamo proposto un videoclip per la canzone, visto che era perfetta per essere girata in Pratomagno. Oltre ad Artemoltobuffa abbiamo girato videoclip per il duo, noto ai seguaci di XFactor, Cecco & Cipo, la band fiorentina Kelevra e i valdarnesi Neurodeliri”.
 
Intanto il gruppo musicale Artemoltobuffa, anagramma del cantautore Alberto Muffato, si esibirà il 30 aprile in un festival musicale organizzato ad Incisa.

Articoli correlati